Translate, Tradução, Traduction, Traducción, Zu übersetzen

giovedì 28 maggio 2015

Primo prelievo dell'aria in quota per l'Italia - Confermato: i nostri cieli sono avvelenati

PRELIEVO DELL'ARIA IN QUOTA (Volo Ryanair Pisa-Creta - Agosto 2012)
Un nostro valente e determinato collaboratore, che qui ringraziamo e con il quale ci congratuliamo per il coraggio e la determinazione, ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta)
Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fiducia che, per motivi di sicurezza ed incolumità personale, vuole mantenere l'anonimato, risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono: BARIOALLUMINIOCADMIO. (!!!)

Si tenga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. 
Questi tre elementi non dovrebbero essere assolutamente presenti nella cabina pressurizzata di un volo commerciale! .... 
(segue nel LINK annesso:
 tankerenemy.com/2012/10/primo-prelievo-in-quota-per-litalia-e.html#.VWb9es_tmko

Vedi il documento delle analisi.
Click qui>>> Primo prelievo in quota per l'Italia - E' confermato: i nostri cieli sono avvelenati

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ESCLUSIVO: il Consigliere Scientifico di Obama ammette il fenomeno delle “scie chimiche” VIDEO
BY ADMIN · 11 AGOSTO 2015 (tramite Comitato Sardo Scie chimiche)
Mentre la televisione e i giornali continuano a ripetere che il fenomeno della geoingegneria non esiste ma è una “bufala” della rete, personaggi come John Paul Holdren, il senior advisor del Presidente Barack Obama per le scienze e la tecnologia, rilascia quest’intervista all’Associated Press.

Nessuno, in Italia, si era degnato di tradurla e sottotitolarla, come se si trattasse di una notizia di poco conto.
Chissà se la Rai, dopo che Monica Maggioni, frequentatrice del Gruppo Bilderberg, ne è diventata Presidente, mostrerà questo filmato agli italiani che pagano il canone e respirano metalli pesanti…


https://www.youtube.com/watch?t=28&v=FvWSHDAmn9s

Nessun commento:

Posta un commento